.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 45.1 | 54.1 | 72.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.8 | 1.6 | 4.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 36.3 | 42.6 | 53.5 |
| Incidenza di analfabeti | 6.4 | 2.6 | 1.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.3 | 51.2 | 26.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Pauli Arbarei | Sardegna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 72.9 | 88.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.2 | 6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 53.5 | 113.7 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.7 | 1.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 26.8 | 24.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |