.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 142.9 | 116.6 | 121.2 |
Adulti in apprendimento permanente | 17.8 | 11 | 7.5 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.5 | 181.5 | 252.1 |
Incidenza di analfabeti | 7.6 | 5.3 | 2.3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 45.8 | 11.2 | 8.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Spadola | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 121.2 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 7.5 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 252.1 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 2.3 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 8.5 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |