.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 118.1 | 120.2 | 107.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.1 | 6 | 6.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 69.7 | 107.1 | 101.3 |
| Incidenza di analfabeti | 16.8 | 9.3 | 9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 54.4 | 24 | 28.4 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Pizzoni | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.2 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.2 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 101.3 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 9 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.4 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |