.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 117.8 | 95.7 | 98.3 |
| Adulti in apprendimento permanente | 12.4 | 3.5 | 3.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 45 | 58 | 62.3 |
| Incidenza di analfabeti | 10.8 | 7.6 | 5.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 51.8 | 43.6 | 30 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Mongiana | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.3 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.7 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 62.3 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 5.4 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |