.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.9 | 99.4 | 91.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.3 | 5.5 | 3.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 32.3 | 39.4 | 46.9 |
| Incidenza di analfabeti | 14.1 | 7.3 | 5.8 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 52.2 | 42 | 30.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gerocarne | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 91.5 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 46.9 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 5.8 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.7 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |