.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 112.8 | 88.7 | 100.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.1 | 3.5 | 3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 33.5 | 31.9 | 41.2 |
| Incidenza di analfabeti | 15.6 | 11.7 | 8.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 35.6 | 49.2 | 25.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Fabrizia | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.9 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 41.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 8.1 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 25.5 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |