.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.1 | 115.1 | 107.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 3.9 | 3.8 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 37.6 | 37.5 | 60.2 |
Incidenza di analfabeti | 12.3 | 6.5 | 5.3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28 | 48 | 36 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Dinami | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.4 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 60.2 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 5.3 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |