.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 176.1 | 104.9 | 111 |
Adulti in apprendimento permanente | 3 | 6.1 | 2.7 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 23.6 | 98 | 85.8 |
Incidenza di analfabeti | 11.4 | 8.4 | 6.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37.3 | 32.8 | 27 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Dasà | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 85.8 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 6.1 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 27 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |