.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.5 | 100.7 | 88.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 5.9 | 3.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 62.9 | 81.4 | 97.1 |
| Incidenza di analfabeti | 6.4 | 4.7 | 3.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 29.7 | 28.3 | 22.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Melissa | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 88.8 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.6 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 97.1 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.9 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 22.5 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |