.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 131 | 103.2 | 96.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.3 | 7.6 | 6.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 17.2 | 126.9 | 126.3 |
| Incidenza di analfabeti | 7.8 | 3.1 | 3.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39.8 | 18.8 | 14.4 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cerenzia | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.9 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.1 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 126.3 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.4 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |