.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 67.6 | 76.4 | 77.9 |
Adulti in apprendimento permanente | 0 | 1.3 | 1.3 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 25.9 | 40.3 | 72.4 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 0 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 55.1 | 42.3 | 13.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Crandola Valsassina | Lombardia | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 77.9 | 100.9 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.3 | 4.6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 72.4 | 166.9 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.5 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.3 | 13.6 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |