.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 134.2 | 121.4 | 105.2 |
Adulti in apprendimento permanente | 45.5 | 5.4 | 4.8 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 38.2 | 51.1 | 83 |
Incidenza di analfabeti | 2.5 | 1.1 | 2.9 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.6 | 30 | 62.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Conca Casale | Molise | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.2 | 103.1 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 83 | 172.7 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 2.9 | 1.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 62.5 | 12.5 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |