.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 126.2 | 157.7 | 132.1 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.2 | 5.6 | 3.7 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 50 | 124 | 169.9 |
Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.7 | 0.5 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 35.4 | 20.6 | 21.7 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Tramonti di Sotto | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 132.1 | 109.3 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.7 | 5.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 169.9 | 186.4 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 21.7 | 10.3 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |