.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.4 | 101 | 95.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 9.8 | 4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 47.7 | 107.1 | 113.7 |
| Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0.7 | 0.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.4 | 11.4 | 33.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Tramonti di Sopra | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.9 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 113.7 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.3 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |