.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 122.5 | 115.6 | 114.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 5.4 | 4.3 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 49.6 | 86 | 142.9 |
Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0.6 | 0.5 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.7 | 24.9 | 10.8 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Chions | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 114.6 | 109.3 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.3 | 5.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 142.9 | 186.4 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.8 | 10.3 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |