.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 84.9 | 133.2 | 124.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 1.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 20.9 | 80.7 | 104.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 68.2 | 50 | 9.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Andreis | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 124.7 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.2 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 104.8 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.1 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |