.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 76.7 | 87.2 | 77 |
Adulti in apprendimento permanente | 7.3 | 5.9 | 6.9 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 24.7 | 46.5 | 52.7 |
Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.8 | 0.3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 48.5 | 32 | 33.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Lodine | Sardegna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 77 | 88.6 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 6.9 | 6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 52.7 | 113.7 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.3 | 1.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.3 | 24.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |