.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 123.4 | 97.7 | 104.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 3.2 | 5.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 47.5 | 64.4 | 76.2 |
| Incidenza di analfabeti | 9.3 | 6.2 | 3.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 34.2 | 33.7 | 26.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Stilo | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 104.4 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.1 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 76.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 26.1 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |