.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 134.8 | 112.7 | 109 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.2 | 4.7 | 3.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 70.8 | 76.9 | 89.5 |
| Incidenza di analfabeti | 15.1 | 11.6 | 8 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.1 | 36.9 | 31 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Laureana di Borrello | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 89.5 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 8 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 31 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |