.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 131.9 | 120.9 | 111.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 5.1 | 2.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 54.8 | 107.9 | 85.3 |
| Incidenza di analfabeti | 12.3 | 8.9 | 4.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.9 | 35.2 | 26.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cosoleto | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111.4 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 85.3 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.7 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 26.3 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |