.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 67 | 76.5 | 86.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.4 | 6.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 92.1 | 73 | 135.2 |
| Incidenza di analfabeti | 8.9 | 4 | 4.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 46.4 | 30.5 | 25.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Africo | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 86.6 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.4 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 135.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.9 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 25.1 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |