.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 131.1 | 109.4 | 110.7 |
Adulti in apprendimento permanente | 3 | 3.6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 79.3 | 90.8 | 117 |
Incidenza di analfabeti | 7.2 | 5 | 3.2 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.2 | 22.9 | 10.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Taverna | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.7 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.2 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 117 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 3.2 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.5 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |