.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.9 | 98.9 | 95.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.1 | 6.4 | 7.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 95.2 | 161.6 | 210.5 |
| Incidenza di analfabeti | 7.5 | 4.4 | 2.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37.6 | 18 | 14.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Settingiano | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.9 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7.2 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 210.5 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 2.3 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.6 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |