.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111.4 | 106.7 | 104.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.4 | 5.3 | 5.3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 43.7 | 61.8 | 90.7 |
| Incidenza di analfabeti | 7.4 | 5.5 | 3.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.4 | 24.6 | 17.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Sersale | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 104.4 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.3 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 90.7 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.4 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.6 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |