.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 75.6 | 122.5 | 94.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.5 | 4.3 | 1.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 20.6 | 69.1 | 105.2 |
| Incidenza di analfabeti | 12.8 | 8.9 | 4.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 48.9 | 26.6 | 13.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | San Sostene | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94.7 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 105.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.6 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.8 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |