.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 116.5 | 128.2 | 110.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.2 | 4.7 | 3.5 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 47.6 | 70.6 | 111.9 |
| Incidenza di analfabeti | 12.8 | 8.6 | 5.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 51.8 | 23.9 | 11.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Nocera Terinese | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.8 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.5 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 111.9 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 5.7 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.6 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |