.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.3 | 94 | 98.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 6.6 | 4.3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 86 | 92.6 | 116.8 |
| Incidenza di analfabeti | 8.3 | 5.7 | 3.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.6 | 27 | 20.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Maida | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.6 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.3 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 116.8 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.6 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20.6 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |