.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 91.8 | 95.3 | 93.8 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.3 | 5.7 | 4.8 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 71.3 | 124.1 | 154.4 |
Incidenza di analfabeti | 8.1 | 6.4 | 2.9 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.3 | 16.7 | 12.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Davoli | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.8 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 154.4 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 2.9 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.5 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |