.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.8 | 109.8 | 105.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.4 | 6 | 4.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 98.4 | 124.6 | 151.8 |
Incidenza di analfabeti | 8.3 | 5.5 | 3.5 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 40.9 | 19.8 | 10.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Curinga | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.4 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.2 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 151.8 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 3.5 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.5 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |