.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.1 | 104.8 | 108.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.2 | 6.8 | 6.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 112.5 | 150.4 | 173.6 |
| Incidenza di analfabeti | 8.7 | 5.6 | 4.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 40.4 | 14.2 | 14.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cortale | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 108.6 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.6 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 173.6 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.4 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.9 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |