.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102 | 101.9 | 101.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 4.9 | 7.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 59 | 86.9 | 140.7 |
| Incidenza di analfabeti | 8.9 | 4.7 | 3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.8 | 17.5 | 15.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Borgia | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.2 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7.2 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 140.7 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 15.3 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |