.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102 | 101.9 | 101.2 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 4.9 | 7.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 59 | 86.9 | 140.7 |
Incidenza di analfabeti | 8.9 | 4.7 | 3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.8 | 17.5 | 15.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Borgia | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.2 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 7.2 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 140.7 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 3 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 15.3 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |