.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 115.1 | 113.4 | 111.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 6 | 5.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 20.3 | 64.3 | 100 |
| Incidenza di analfabeti | 11.5 | 11.8 | 6.8 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 55.5 | 27.4 | 10.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Amaroni | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111.4 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.8 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 100 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 6.8 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.8 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |