.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 121.4 | 88.9 | 101.1 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 4.3 | 3.3 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 69.2 | 93.8 | 108.5 |
Incidenza di analfabeti | 11.5 | 9.2 | 7.4 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 54.3 | 25.7 | 32.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Tarsia | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.1 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 108.5 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 7.4 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.5 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |