.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.8 | 114.3 | 111.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 3.5 | 3.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 64.5 | 90.6 | 91.9 |
| Incidenza di analfabeti | 11.5 | 12.3 | 10 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 41.5 | 44.5 | 33.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Scala Coeli | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111.7 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.6 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 91.9 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 10 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.3 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |