.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 147.4 | 133.1 | 123.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.7 | 5.7 | 3.9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 54.7 | 75.2 | 77.8 |
| Incidenza di analfabeti | 12.4 | 9.8 | 7.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 34 | 26.4 | 27.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | San Donato di Ninea | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 123.5 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.9 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 77.8 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 7.6 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 27.5 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |