.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 85.8 | 92.3 | 92 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.9 | 6.1 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 77.1 | 96.2 | 113 |
| Incidenza di analfabeti | 7.9 | 5 | 4.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39.2 | 20.4 | 21.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Rocca Imperiale | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 113 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.9 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 21.5 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |