.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.4 | 102.1 | 100 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.8 | 10.9 | 9.5 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 229.1 | 318.9 | 445.4 |
Incidenza di analfabeti | 2.8 | 1.7 | 1.5 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39.4 | 7.6 | 2.1 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Rende | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 9.5 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 445.4 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 1.5 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 2.1 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |