.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 90.1 | 90.1 | 96.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.9 | 7.3 | 8.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 110.9 | 145.5 | 206.9 |
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 1.6 | 1.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.1 | 14.4 | 6.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Piane Crati | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.7 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 8.1 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 206.9 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.2 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 6.7 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |