.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 89.9 | 100.6 | 102.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2 | 5.1 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 43.2 | 61.4 | 89.7 |
| Incidenza di analfabeti | 5.8 | 3.2 | 3.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.9 | 20.6 | 9.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Parenti | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.2 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 89.7 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.1 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.7 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |