.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.2 | 102.7 | 89.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 4.6 | 4.7 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 49.5 | 121.7 | 101.3 |
Incidenza di analfabeti | 11.6 | 9.1 | 8.3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37.8 | 17 | 25 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Paludi | Calabria | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 89.6 | 100.5 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 5.8 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 101.3 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 8.3 | 3.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 25 | 16.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |