.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 136.1 | 98.5 | 118.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 5.1 | 9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 17.2 | 100 | 103.2 |
| Incidenza di analfabeti | 16.1 | 9.9 | 8.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.6 | 19.7 | 10 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Nocara | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 118.8 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 9 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 103.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 8.2 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |