.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 90.5 | 86.4 | 89 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.5 | 6.1 | 4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 58.5 | 76.7 | 112.2 |
| Incidenza di analfabeti | 7.8 | 5.1 | 3.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39.3 | 25.5 | 20.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Crosia | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 89 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 112.2 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.4 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20.7 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |