.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 89.5 | 87.3 | 98.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.3 | 7.9 | 6.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 145.1 | 171.6 | 171.9 |
| Incidenza di analfabeti | 6.5 | 5 | 1.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 35.9 | 17 | 20.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cellara | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.9 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.7 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 171.9 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.6 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20.6 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |