.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.7 | 114 | 100.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 6.6 | 4.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 55.2 | 79.9 | 94.3 |
| Incidenza di analfabeti | 10.3 | 8 | 6.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.9 | 26.3 | 22 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Altomonte | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.5 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 94.3 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 6.5 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 22 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |