.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 121.4 | 96.6 | 96.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.9 | 4.8 | 5.5 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 78.5 | 75.7 | 93 |
| Incidenza di analfabeti | 16.6 | 9.3 | 6.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.8 | 25.4 | 16.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Tavenna | Molise | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.9 | 103.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.5 | 6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 93 | 172.7 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 6.2 | 1.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 16.7 | 12.5 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |