.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 97.3 | 104.5 | 100.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.7 | 4.5 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 50.6 | 75.4 | 113.1 |
| Incidenza di analfabeti | 5.1 | 4 | 2.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 60.9 | 19.7 | 9.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Jelsi | Molise | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.2 | 103.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 113.1 | 172.7 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 2.5 | 1.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.7 | 12.5 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |