.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 74.2 | 80.7 | 75.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.1 | 4.1 | 4.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 45.1 | 78.2 | 74.4 |
| Incidenza di analfabeti | 9.1 | 7.6 | 4.8 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.4 | 27.1 | 25.2 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Farindola | Abruzzo | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 75.7 | 102.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.1 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 74.4 | 194.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 4.8 | 1.1 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 25.2 | 13.1 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |