.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 113.1 | 106.3 | 105.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.8 | 6.2 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 61 | 78.8 | 105.8 |
| Incidenza di analfabeti | 4.3 | 2.4 | 1.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.5 | 24.8 | 19.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Campli | Abruzzo | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.4 | 102.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 105.8 | 194.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.7 | 1.1 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 19.1 | 13.1 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |