.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 91.1 | 88.8 | 94.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 6.8 | 6.9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 68 | 145.9 | 206.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.3 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.4 | 10.2 | 14 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Pizzoli | Abruzzo | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94.2 | 102.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.9 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 206.8 | 194.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 1.1 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14 | 13.1 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |