.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.2 | 107.5 | 102.7 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 7.3 | 5.7 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 57.3 | 80.2 | 105.4 | 
| Incidenza di analfabeti | 5.8 | 3.7 | 2.3 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 49.8 | 25.5 | 17.7 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Padula | Campania | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.7 | 103.5 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 5.7 | 5 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 105.4 | 140.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 2.3 | 2 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.7 | 20.6 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |